Stazione Tav Mediopadana Reggio Emilia • Sara Devincenzi PH (Reggio Emilia)
7657
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-7657,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Stazione Mediopadana

About This Project

Sono sempre alla ricerca di più luce e spazio. – Santiago Calatrava 

Stazione TAV Mediopadana Reggio Emilia

Il progetto fotografico della è stato sviluppato nel 2015 appositamente per la copertina di Pagine Bianche della provincia di Reggio Emilia per l’azienda Italiaonline SPA. La foto selezionata è la prima immagine di apertura dell’album. Il soggetto è un’opera dell’architetto spagnolo Santiago Calatrava, che ha portato lustro alla città di Reggio Emilia. Infatti, la città tricolore è l’unica città del mondo ad avere tre ponti di Calatrava, insieme a Dallas dove all’inizio del 2007 sono stati ultimati i tre viadotti lungo il nuovo asse attrezzato. Sempre a Reggio Emilia è stata realizzata la stazione TAV Mediopadana, inoltre non molto lontano da queste quattro strutture è in progetto la copertura del nuovo casello dell’autostrada A1.

Qui mi vede coinvolta direttamente con lo studio delle luci e delle riprese fotografiche, dove le luci ancora fredde della stazione fanno contrasto col bianco delle vele della stazione ed il cielo nella blue hours.

Seguimi su Facebook 

Per tornare al portfolio clicca qui

Category