Progetti fotografici, studio fotografico • Sara Devincenzi PH (Reggio Emilia)
7956
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-7956,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Project

About This Project

Progetti fotografici, Studio Fotografico

Qui racchiudo tutti i progetti fotografici e personalizzati su commissione di grandi clienti, come Italia Online SpA. Per la quale ho sviluppato in due anni consecutivi le copertine di Pagine Bianche, rubrica che viene distribuita in tutte le province italiane. Nell’anno 2015 mi vede protagonista con la copertina della provincia di Reggio Emilia appartenete all’anno 2016, il soggetto è un’architettura famosa per la città emiliana ovvero la Stazione Tav Mediopadana, progettata e realizzata da Santiago Calatrava.

Nell’anno successivo, dato il successo dell’anno precedente, mi è stato commissionato lo sviluppo di un tema comune riguardanti le province di Piacenza, Parma e Modena. Ho ricercato poi approvato dall’azienda torinese un’architettura più antica: i castelli e le rocche. I castelli sono quelli di Castell’Arquato per Piacenza, Castello di Montechiarugolo per Parma ed infine per Modena la Rocca di Vignola.

Seguimi su Facebook 

Per tornare al portfolio clicca qui

 

Category